Il nostro grande progetto, ambizioso, innovativo e sostenibile si sta finalmente realizzando: un nuovo centro outdoor in Valsesia, una nuova avventura da vivere!
Il progetto nasce dall'amore profondo per la montagna, il territorio e gli sport fluviali. Molto presto ARC sarà la tua BASE, ovvero il punto di riferimento per tutti i Riders che desiderano visitare la Valsesia in kayak, su di un gommone o in sella a una bike.
Una nuova struttura ricettiva nascerà all’interno del campo base con la possibilità di prenotare un soggiorno in mezzo alla natura e all’insegna del rispetto per l’ambiente.
Stiamo lavorando con grande impegno e passione per costruire un progetto unico e di ultima generazione: un nuovo centro outdoor valsesiano, ovvero una nuova base per chi come noi ama gli sport all'aria aperta e soprattutto il mondo del kayak. I nostri obiettivi sono chiari e definiti, ma grandi progetti richiedono anche tempi più lunghi, per questo motivo in attesa di augurare la nostra nuova struttura ecologica, vi invitiamo a prenotare nelle seguenti strutture:
Per finire in bellezza una giornata tra onde e paesaggi incontaminati, Alpin Rider Center invita i suoi visitatori a fermarsi nel bar/ristorante per mangiare o bere qualcosa in compagnia.
In attesa dell’apertura del nuovo ristorante, vieni a trovarci nel nostro fantastico Food-Truck!
Panini, hamburger, salamelle, crêpes dolci e altre sfiziosità per arricchire la vostra giornata outdoor. Inoltre vieni a degustare le birre Z'am Steg, vera birra locale prodotte proprio a Mollia.
La nostra specialità rimangono gli aperitivi, dove oltre che assaggiare i salumi e formaggi locali, potrai rifocillarti con molte bevande in una super location di fianco al fiume.