Ita Eng
Prenota
Livello:
Durata: 1h 30min
15€ una lezione - 100€ per dieci lezioni

Corso Collettivo per Bambini

  • Il team di Alpin Rider Center ha molto a cuore la trasmissioni di valori etici e sportivi alle nuove generazioni. La MTB è una delle attività migliori per lo sviluppo motorio dei bambini e per farli divertire in sicurezza e allo stesso tempo inserire dinamiche di gruppo e conoscere nuovi amici.
  • Alpin Rider Center propone corsi collettivi di Mountain Bike per bambini e ragazzi che si divideranno per età: un corso per i 6-9 anni e uno per i ragazzi dai 10 ai 14 anni.
  • Il nostro corso ha come obbiettivo primario quello di scoprire il piacere di pedalare insieme in sicurezza per i track della Valsesia, oltre che a proporre esercizi di tecnica e coordinazione che si alternino a momenti di gioco. Piccole sfide che aiutano a imparare i segreti di come andare in bicicletta e allo stesso tempo a crescere.

  • Accompagneremo i giovani riders in una progressione tecnica con esercizi sulle curve, sull’equilibrio, le salite, le discese, lo sconnesso e i salti! Mettendo sempre il divertimento al primo posto!

 

Supplemento attrezzatura: MTB e casco inclusi nel prezzo